Working people
Eventi-news
Trieste tascabile

PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE A ROMA

Pubblicata il 05/11/2011 00:00
Luogo evento: Roma - 05/11/2011 00:00

LA FEDERAZIONE ESERCIZI FARMACEUTICI PARTECIPERA' ALLA MANIFESTAZIONE RICOSTRUZIONE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.

LA FEDERAZIONE ESERCIZI FARMACEUTICI PARTECIPERA' ALLA MANIFESTAZIONE RICOSTRUZIONE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. Le risposte del governo rispetto all'esigenza di crescita del Paese sono insufficienti e mancano di equità. Sono carenti le norme atte a liberalizzare le professioni.
La scelta è di continuare a privilegiare i poteri forti, le lobby e le corporazioni.Preso atto della situazione, la FEF, pur riconoscendosi un'associazione apartitica e apolitica, raccoglie l'appello del Segretario del Pd Pierluigi Bersani ad allargare la partecipazione anche ai non iscritti al Pd ed invita i propri aderenti a partecipare come liberi cittadini e farmacisti alla manifestazione "Ricostruzione, In nome del popolo italiano" che si terrà sabato prossimo a Roma.
L'invito, al di là degli schieramenti politici, è rivolto a tutti quei colleghi che ritengono, in questo grave momento per il Paese, sia giunto il momento di porre la parola fine con i monopoli per ricostruire una società ove i valori di equità e pari opportunità diventano finalmente centrali della rinascita morale, economica e sociale dell'Italia. Appuntamento presso la Stazione Termini uscita via Marsala alle ore 12.30 per raccogliersi e partecipare all'evento.