Working people
Eventi-news
Trieste tascabile

Ciao Raffa

Pubblicata il 18/06/2012 10:48

Più di cento amici hanno partecipato e attraversato il campo Socnini, per l'occasione "vestito" da struttura di green volley. Tutti hanno voluto commemorare e ricordare tramite lo sport l'amico ed ex Presidente Fuoric'entro: Raffaele Dovenna.

Presso il campo sportivo di Via Soncini, quel campo da lui voluto riqualificato per dare l’opportunità a realtà sociali di praticare sport in una struttura di qualità, si è svolto “Ricordando Raffa”, primo appuntamento in memoria di Raffaele Dovenna. L’incontro si è svolto lo scorso 16 giugno ed ha visto la partecipazione di più di 100 amici di Raffaele che hanno voluto ricordarlo nella maniera probabilmente a lui più congeniale.

Affetto e concretezza, un gruppo di persone eterogenee, sportive, corrette, sorridenti. Un gruppo di qualità con la voglia di divertirsi seppur nel ricordo triste di una persona che non c’è più.

La manifestazione è stata animata da 6 squadre di pallavolo miste che si sono sfidate in un mini torneo che ha visto la vittoria del piccolo Marco Cavallo di cartapesta – simbolo tanto amato da Raffaele – della squadra composta in prevalenza dai membri della Fuoric’entro.

Il 16 giugno 2012 si è messo un seme, un seme di un incontro che vorremmo diventi tradizione della nostra associazione, ma non solo. Ogni anno, la squadra vincitrice rimetterà in palio il trofeo, cosicché tutti potranno ricordare questa prima giornata di cordoglio, amicizia e solidarietà in nome del nostro amico ed ex Presidente.

Ciao Raffa!