Working people
Eventi-news
Trieste tascabile

Serata conclusiva torneo di basket "Fuoric'entro"

Pubblicata il 18/06/2012 10:30

Gran finale per il III Torneo di Basket Fuoric'entro, oltre 100 persone hanno potuto godere di una giornata di sole, sport, amicizia, reciproche conoscenze; oltre che di una squisita grigliata offerta dall'organizzazione. 

Si è svolta il 15 giugno 2012 la serata conclusiva del Torneo di basket “Fuoric’entro” presso il campo sportivo del Santos in via Boegan, a Trieste.

100 e più sportivi che hanno partecipato al torneo a 12 squadre organizzato dalla Polisportiva Fuoric’entro, compresi i nostri omologhi amici della Polisportiva 2001 di Gorizia e Polisportiva E’ Vento Nuovo di Udine. Presente anche una compagine di San Donato Milanese.

Tutti hanno potuto godere di una giornata memorabile conclusasi con una gustosa grigliata offerta dagli organizzatori grazie al contributo del Comune di Trieste, Assessorato allo Sport.

Il Torneo “Fuoric’entro” è giunto ormai alla sua IIIa edizione ed ha visto un importantissimo sviluppo di una concezione di sport cara all’associazione: amicizia, correttezza, voglia di divertirsi, integrazione.