Working people
Eventi-news
Trieste tascabile

nasce una nuova impresa

Pubblicata il 16/06/2012 18:49
Luogo evento: Trieste - 16/06/2012 18:40


ENERGY IN PROGRESS


nasce con lo scopo di promuovere l’utilizzo di tecnologie impiantistiche atte a perseguire la politica di risparmio energetico degli edifici.

Le recenti normative nazionali e europee hanno evidenziato come sia sempre più necessario utilizzare impianti con caratteristiche innovative per perseguire tali obiettivi, l’azienda ha quindi l’intento di aiutare il cliente nella scelta delle tecnologie energetiche da adottare che risultino più adatte alle sue esigenze.

energy in progress è in grado di offrire lo studio e la realizazione di impianti che facciano largo uso delle tecnologie più moderne e collaudate per conseguire lo scopo del risparmio energetico e l'utilizzo di fonti energetiche alternative ai combustibili fossili.

Proponendosi anche come "Energy Service Company" (E.S.CO.), ENIPRO mette a completa disposizione dei propri clienti il know-how acquisito negli anni dalle figure professionali che operano con la società.

La collaborazione fissa con Aziende installatrici presenti da decenni sul mercato permette ad ENIPRO di offrire ai propri clienti il completo supporto per la realizzazione degli impianti, seguendo tutti gli iter procedurali che partono dall’ascolto delle esigenze del cliente alla fornitura dell’impianto “chiavi in mano”.

Ogni passaggio burocratico, progettuale e realizzativo viene seguito da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle recenti normative e metodologie di lavoro.