working people

F.A.Q.

 

 

- Perché è stato scelto il nome Working people e non un nome che identifica il territorio ad esempio: “lavorare a Trieste”?

_______________________________________________________________________________________________________

- Quali sono gli obiettivi che il progetto Working people si prefigge?

_______________________________________________________________________________________________________

- Come può essere garantita l’oggettività nonché la scientificità dei dati e la presenza di partner che partecipano al progetto?

_______________________________________________________________________________________________________

- Come mai alcune voci del progetto sono inattive?

______________________________________________________________________________________________________

- Perché non si prevede di estendere il progetto anche alla provincia di Udine o all’intera Regione?

______________________________________________________________________________________________________

- Si è pensato di sviluppare questo progetto a pagamento, cioè prevedendo una login ed una password di accesso su abbonamento?

______________________________________________________________________________________________________

- Quanti visitatori si pensa di raggiungere nel tempo?

______________________________________________________________________________________________________

- E’ possibile aggiornare le informazioni contenute nel progetto in tempo reale?

______________________________________________________________________________________________________

Quali sono le differenze tra Working people e altri siti che forniscono informazioni sul territorio come ad esempio quelli del Comune, della Camera di Commercio o della Provincia?

______________________________________________________________________________________________________

Come mai č stata scelta questa grafica? Non si poteva scegliere una grafica pių giovanile?

______________________________________________________________________________________________________