Working people
  Eventi-news
Totem multimediali
Per la scuola
Mappe

   Simona Gigli

Nasce a Milano il 2 luglio 1968, madre di 3 meravigliosi bambini. 

Si diploma in Ragioneria presso l’ITC, Istituto Tecnico Commerciale “Giovanni Schiaparelli” di Milano. 

Dal 1987 lavora presso la Riunione Adriatica di Sicurtà e successivamente per la Norditalia (divenuta Carige Assicurazioni S.p.A.), nelle quali opera dapprima nel settore contabile e commerciale sia danni che vita, per poi passare al settore tecnico. simona gigli

Dal 2003 in Carige Assicurazioni passa a gestire l’Ufficio Reclami e relazioni con le autorità e l’Isvap in materia si Assunzioni rischi.

Nel 2004 si iscrive all'Albo Nazionale Agenti con il numero di matricola n°. 81384 poi convertito nel RUI (Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione gestito dall’ISVAP) nella sezione E con il numero di iscrizione E000008176, operando tramite R&C per Edgar H. Greenham & C. srl e la Trieste Servizi Assicurativi srl.

Nel 2005 fonda Research and consulting divenendo così consulente aziendale, specializzato nei settori amministrativo-contabile ed assicurativo.

Nel dicembre 2007 costituisce l’AGeF (Associazione Genitori e Famiglie), nella quale ricopre la carica oltre di Padre Fondatore, di Consigliere nel Direttivo sociale.