Working people
  Eventi-news
Totem multimediali
Per la scuola
Mappe

   Research and consulting srl

logo research and consulting

Research and consulting, nome breve R&C,  ha posto la propria sede a Trieste, sacrificando scelte rivolte a città a maggiore sviluppo economico. Questa decisione è stata suggerita dalla vocazione della città nei confronti dello sviluppo nel terziario. Sempre più iniziative si realizzano a Trieste, risvegliando l’interesse verso la città che esprime un forte desiderio di sviluppo.

In questa cornice l’azienda ha deciso di offrire il proprio contributo alle Imprese ed ai Professionisti che intendono sviluppare nuove attività, proponendo soluzioni altamente innovative e vantaggiose sia nel settore economico e finanziario sia nel settore logistico.

Research and consulting rappresenta il tassello fondamentale che serve ad una moderna impresa che si affaccia sul Mercato sempre più difficile ed esigente. Oggi la libera professione impone dei costi di apertura e gestione spesso insostenibili; Research and consulting permette di superare molti ostacoli offrendo soluzioni semplici ma efficaci.

R&C ricerca finanziamenti a carattere agevolato o a fondo perduto, previa valutazione dell’attività e del settore ove si ha intenzione di operare. Anche la stessa azienda ha ricorso ad un contributo a fondo perduto offerto dalla Provincia di Trieste per realizzare la propria struttura e costituire la propria sede.

Per sviluppare al meglio le proprie soluzioni sono stati sottoscritti accordi con istituti assicurativi al fine di fornire prodotti a prezzi competitivi. In questa veste Research and consulting ha realizzato su espressa richiesta dei clienti dei prodotti specifici totalmente innovativi sul mercato. Inoltre ha realizzato un modernissimo business center nel cuore di Trieste ove è possibile domiciliare la propria attività ed usufruire di numerosi servizi.

R&C propone una importante sinergia tra le aziende al fine di operare tra loro riducendo gli oneri economici. Questa collaborazione permette di fondere i vantaggi delle grandi imprese e la snellezza di quelle piccole.