Working people
  Eventi-news
Totem multimediali
Per la scuola
Mappe

   MIB School of Management

Nasce a Trieste nel 1988 su iniziativa di importanti aziende (Assicurazioni Generali, Allianz Group, Illy Caffè, Benetton, Fincantieri, ecc.) e del mondo universitario (Università degli Studi di Trieste e di Udine).

MIB School of Management è una scuola internazionale impegnata nella formazione manageriale in Italia e nel mondo, nota per i suoi MBA, master e corsi post-laurea (economia, marketing, finanza, assicurazione e turismo), programmi per imprenditori, aziende e pubblica amministrazione.

La scuola offre premi di laurea e borse di studio per favorire agli studenti di tutto il mondo l’accesso ai master.
Per apertura internazionale, certificazioni di qualità e rapporto con le imprese, è riconosciuta tra le prime 3 Business School italiane.
Gi 8 accreditamenti nazionali e internazionali che la Scuola ha ottenuto formano la rosa di certificazioni più completa in Italia, attestano la qualità dei programmi e garantiscono un ottimo posizionamento anche nel panorama emiburopeo.

MBA e Master offerti dal MIB:

  1. Full time MBA in International Business
  2. Part time MBA in International Business
  3. Executive MBA
  4. Master in Insurance & Risk Management
  5. International Master in Tourism and Leisure
  6. Executive Master in Wine Business

Il MIB ha sede presso il Palazzo Ferdinandeo, edificio triestino storico e prestigioso costruito nella seconda metà dell’Ottocento in onore dell’Imperatore Ferdinando I d’Asburgo.